AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

gmail-motion

Doveva essere semplicemente un pesce d’Aprile. Ma qualcuno ha preso seriamente l’idea ed ha risposto a Big G in tempi da record.

La crew Fast ha cucinato una Rom ad hoc per utlizzare Gmail attraverso Kinect, ottenendo Gmail Motion; come potrete vedere nel video basterà simulare l’apertura di una busta per aprire una mail, rispondere ad una conversazione con il pollice all’indietro e leccare il francobollo per spedire una mail.

Assolutamente sorprendente!

La risposta reale a Gmail Motion

VIA

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

  • il problema è che non c'è comodità xD
    voglio vedere se qualcuno utilizzerà veramente quel software

    • micho

      Secondo il mio parere non è da prender tanto sottogamba questo discorso. Certo leccare il francobollofa ridere però sono parecchie le software house che cominciano a trattare la realtà aumentata. Ti consiglio di leggererti il mio articolo su extreme reality oppure cerca i vari esperimenti sparsi sul web

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo