AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Forse non tutti si sono accorti che Google ha aggiunto in Gmail la possibilità  di disabilitare il salvataggio automatico degli indirizzi email ai propri contatti.

Per disattivarlo bisogna andare alla pagina Impostazioni e trovare la sezione "Crea contatti per il completamento automatico:", si noterà che la seguente opzione è abilitata di default:

"Quando invio un messaggio a un nuovo destinatario, aggiungilo ad Altri contatti per impostare il completamento automatico in futuro", ora è possibile disabilitare questa funzione e selezionare "Aggiungo io stesso i contatti".

Cattura

Questa è solo uno dei piccoli miglioramenti che sono stati apportati a Gmail e che possono essere letti in questo changelog.


"Aggiorna" è diventato un pulsante, le scorciatoie da tastiera sono disponibili anche se le scorciatoie da tastiera sono disabilitati (basta premere Shift +?), Gmail visualizza utili avvisi se si dimentica il "." nel ". com" di un indirizzo e-mail e ci sono meno avvisi di errore.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo