AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

E’ interessante sapere che Google pensa che molti tablet iPad-killer non dovrebbero essere lanciati con la versione attuale di Android; perchè, come abbiamo appreso in un articolo precedente, proprio Eric Schimdt era intervenuto a riguardo dicendo che Android non era pronto per i tablet.


Escludendo che l’iPad sta vendendo davvero molto, l’analista Gene Munster di Piper Jaffray ha stabilito che i tablet con Android saranno i dispositivi con OS Mobile più popolari. Una delle ragioni per cui gli Android-Tablets dovrebbero vendere di più rispetto all’iPad è proprio la varietà di dispositivi e la differenza di prezzo.

Per comprare l’iPad bisogna spendere minimo 500€, mentre come ben sappiamo esistono anche dei tablet con costi più permissivi come 199$ in sù.

La predizione quindi ha senso, mentre voi che ne pensate?

Source

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo