AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

unnamed

Cari labbers oggi vi presento Giovanni’s Nightmare un simpatico gioco arcade completamente gratuito che potrete trovare nel market. Il nostro eroe è intrappolato in un incubo e sarà nostro il compito di farlo svegliare.

Ci toccherà attraversare cinque mondi diversi dove dovremo raccogliere le varie sveglie (missione primaria) e uccidere i nemici per conquistare caramelle gommose (lanciando farina per immobilizzare e successivamente saltandoci sopra per eliminarli definitivamente, nda) e conquistare il maggior punteggio possibile.

I mondi che incontreremo sono: il giardino, il cimitero delle torte, la cucina pazza, le fogne puzzolenti e il mondo dei dolci psichedelici.

Il gioco scivola velocemente con una grafica cartoonesca molto curata. Non è difficile da completare i vari livelli ma non per questo motivo diventa il gioco stesso diventa noioso. La vera difficoltà a mio avviso sta nel completarlo con il massimo livello di punteggio e stelle. Musiche ed effetti sonori nel complesso sono molto definiti e vanno a fare da cornice a questo gioco che merita di essere giocato.

Solo qualche piccolo bug riscontrato nei comandi e poi uno forse più grave al livello 1-3 dove il caro Giovanni si è trovato a fare la pallina da flipper rimbalzando per quasi un minuto tra 2 rovi spinati.

Nel complesso è un gioco da quasi 5 stelle.

 


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22