AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

unnamed

Cari labbers oggi vi presento Giovanni’s Nightmare un simpatico gioco arcade completamente gratuito che potrete trovare nel market. Il nostro eroe è intrappolato in un incubo e sarà nostro il compito di farlo svegliare.

Ci toccherà attraversare cinque mondi diversi dove dovremo raccogliere le varie sveglie (missione primaria) e uccidere i nemici per conquistare caramelle gommose (lanciando farina per immobilizzare e successivamente saltandoci sopra per eliminarli definitivamente, nda) e conquistare il maggior punteggio possibile.

I mondi che incontreremo sono: il giardino, il cimitero delle torte, la cucina pazza, le fogne puzzolenti e il mondo dei dolci psichedelici.

Il gioco scivola velocemente con una grafica cartoonesca molto curata. Non è difficile da completare i vari livelli ma non per questo motivo diventa il gioco stesso diventa noioso. La vera difficoltà a mio avviso sta nel completarlo con il massimo livello di punteggio e stelle. Musiche ed effetti sonori nel complesso sono molto definiti e vanno a fare da cornice a questo gioco che merita di essere giocato.

Solo qualche piccolo bug riscontrato nei comandi e poi uno forse più grave al livello 1-3 dove il caro Giovanni si è trovato a fare la pallina da flipper rimbalzando per quasi un minuto tra 2 rovi spinati.

Nel complesso è un gioco da quasi 5 stelle.

 


logo-app
App Name
PlayScape
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo