AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Screen 1

A pochi giorni dalla promozione offerta durante il Gamer Fest , che ha reso disponibile per ben 2 ore il download gratuito di Asphalt 7 : Heat, Gameloft torna a far parlare di se.

Gameloft leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia oggi una collaborazione con Nissan per portare le due nuove sportive della casa giapponese, Juke NISMO e Juke-R, in Asphalt 7: Heat, l’ultimo titolo della celebre serie di corse arcade per dispositivi mobile.

I giocatori potranno sfrecciare con le due nuove sportive di casa Nissan sui propri smartphone e tablet iOS e Android. Da Parigi a Rio, Asphalt 7: Heat consente di competere in frenetiche gare in modalità giocatore singolo o multiplayer.

Le nuove Nissan Juke NISMO e Juke-R andranno ad arricchire ulteriormente la collezione di 60 prestigiosi veicoli già disponibili.

Il nuovo aggiornamento di Asphalt 7: Heat sarà disponibile prima della fine del 2012 per smartphone e tablet iOS e Android. La Nissan Juke NISMO sarà disponibile nel 2013, mentre la Juke-R arriverà sul mercato con una produzione limitata di soli 23 esemplari.

Screen 5

Vediamo un video dedicato a questa nuova release:

Immagine anteprima YouTube

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo