AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

…o almeno molto probabilmente!

Si vociferava già da qualche giorno che il 6/7 dicembre potessere essere la data tanto attesa, l’indizio era la dichiarazione di Andy Rubin al Web 2.0 summit secondo la quale Gingebread sarebbe uscito di lì a due settimane e la presenza di Andy al Dive into Mobile dove avrebbe tenuto una conferenza esattamente il 6 dicembre, due settimane dopo.

Ora è il team del noto tablet Notion Ink, disponibile a breve in preordine, che aggiunge un indizio, nel comunicato stampa si legge:

6th December is another big day for Android and you will find out how fast Notion Ink can work. (Eden is extremely compatible with 2.3)

Eden è l’interfaccia grafica personalizzata appositamente per il tablet.

Non resta che aspettare, questa volta non sono solo voci di corridoio, ma sono forti indizi, pochi ma chiari e inequivocabili.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo