AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

GingerBread è diventato uno dei temi di discussioni pià caldi da un po di tempo. In seguite alle varie apparizione in foto (QUI) e video(QUI), e dopo avervi presentato le possibili specifiche tecniche dei cellulari con Pan di zenzero e l’unboxing dell’uomo Ginger, oggi sono emersi altri (piccoli) dettagli su questa release:  secondo questa mail la prossima major release di Android sarà la 2.3


Il 30 setrembre scorso, un utente chiedeva di un problema, nelle Goolge repository, che riguardava la connesione alle reti WiFi aziendali dopo l’aggiornamento a Froyo. Un membr del team Google, ha risposto che con la prossima “Major Release” di Android (ovvero 2.3) questo problema verrà risolto.

Ora quindi, o i membri del team sono stati informato male, o è una voce di corridoio, oppure siamo vicini all’uscita di Android Gingerbread 2.3

Source

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • son rintronato io o appunto è da un bel pò che si vocifera (forse anche più) che la prossima sarà 2.3 e non 3.0?
    se non ricordo male lo diceva anche qualcuno più in alto nel progetto android

    • io ho sempre pensato che sarebbe stata 2.5. Che sarebbe stata la 3.0 non ci ho mai creduto, 3.0 deve essere riservata ad una release che porti cambiamenti radicali.
      Per questo sono anche contento che alla fine gingerbread sarà 2.3, è una numerazione più giusta rispetto al tipo di release. L'abitudine i google (che ha anche con chrome) di saltare di major number in major number così un po' a casaccio (per raggiungere i concorrenti in numerazione) spero l'abbia abbandonata,.

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo