AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

2

Oggi vi parliamo di un progetto non ancora pubblico ma che promette molte bene.
Si tratta di Droid2desk, progetto portato avanti dall’utente xda BootSir. Quando Droid2Desk verrà rilasciato sarà possibile connettersi al telefono Android Eclair 2.1 o superiore tramite WiFi  e controllare varie funzioni quali per esempio vedere ed inviare SMS, vedere le notifiche di Gmail e Gtalk, controllare la fotocamera e trasferire file da pc a telefono e viceversa.


In più il programma mostrerà informazioni relative al telefono come produttore, modello, stato della batteria e informazioni sulla batteria.

Nella vista Sms vedremo tutte le conversazioni SMS sul telefono, e sarà possibile continuarle dal pc.

Lo sviluppatore prevede di aggiungere oltra alla possibilità già implementata di scattare foto dal pc anche la possibilità di avviare la registrazione video.

Droid2Desk è attualmente in fase di sviluppo, per seguirne gli sviluppi e fornire supporto allo sviluppatore è possibile seguire il thread su xda

3 4

5 centos

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Balduccivillage
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo