AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Gameloft-annuncia-il-nuovo-Gameloft-LIVE

Parigi, 8 febbraio 2012 – Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia oggi il lancio della sua nuova applicazione Gameloft LIVE!, disponibile gratuitamente su Android Market. Gameloft LIVE! è una versione completamente rinnovata del servizio già disponibile per i giochi Gameloft e utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.


L’applicazione consente ai membri della community di Gameloft di creare il proprio avatar 3D e svilupparlo in un ambiente interattivo, ottenendo così un’immersione ancora più coinvolgente nell’universo Gameloft. I membri possono incontrarsi con gli amici per giocare e chattare, sfidarsi o confrontare i propri risultati. Inoltre, possono utilizzare Gameloft LIVE! per accedere subito all’intero catalogo di giochi Gameloft sui propri dispositivi portatili e ricevere una serie di offerte speciali.

Gli utenti potranno anche ottenere diversi regali, tra cui accessori per i propri avatar, come ricompensa per le loro attività su Gameloft LIVE! e la fedeltà dimostrata verso i giochi Gameloft. Prossimamente, gli utenti potranno accedere anche a informazioni esclusive sui titoli futuri di Gameloft e saranno sempre i primi a scoprire tutte le ultime novità.

“Oggi siamo davvero molto felici di offrire a tutti i nostri fan una nuova versione di Gameloft LIVE!. Il nostro servizio per la community è stato reso ancora più coinvolgente e accessibile, grazie a nuove opzioni che consentono di creare i propri avatar 3D personalizzati. Abbiamo già milioni di membri e speriamo di convincere molti altri giocatori a entrare nel nuovo Gameloft LIVE!”

ha dichiarato Gonzague de Vallois, Vicepresidente editoriale senior di Gameloft.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo