AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

big_ninja

I giochi per Android diventano sempre più belli e complessi, un anno fa il top erano robo defense,paper toss o basketball shot. Ma ahimè sono ancora col mio vecchio e fidato G1 e quindi le mie review sono dedicate quasi sempre a quei telefoni di fascia bassa. Questo però non significa che le game house non producano prodotti decenti, anzi, quello che vi presento oggi è un bellissimo passatempo tap&go: YOO NINJA.

yoo_ninja

Yoo Ninja è stato sviluppato dalla Runner Game Studios già famosa per altri titoli come Pumpkins vs. Monsters e Jewels Deluxe.

Lo scopo del gioco è molto semplice correre più veloce delle Shuriken alle vostre spalle. Data la velocità frenetica, difficilmente vi annoierete giocando un titolo del genere.

4 mondi diversi (Giungla, Villaggio, Paesaggio Marittimo e Castello) per un totale di 34 livelli di gioco. In aggiunta troverete la modalità Endless che fa aumentare la longevità del gioco sul vostro terminale. I comandi, o meglio il comando di gioco risulta molto molto reattivo.

yoo_ninja2

Arrivare al traguardo non sarà affatto semplice (ma quando ci arriverete il finale sarà da sballo XD), quindi ringraziate gli sviluppatori per aver dotato il ninja di vite infinite.

A mio parere, questo gioco è geniale nella sua semplicità, musiche comprese; è diventato una vera droga durante i miei viaggi in treno.

Yoo Ninja! Free - Android Market


logo-app
App Name
Runner Games
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

  • loganno

    Lo provo subito!

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo