AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

big_ninja

I giochi per Android diventano sempre più belli e complessi, un anno fa il top erano robo defense,paper toss o basketball shot. Ma ahimè sono ancora col mio vecchio e fidato G1 e quindi le mie review sono dedicate quasi sempre a quei telefoni di fascia bassa. Questo però non significa che le game house non producano prodotti decenti, anzi, quello che vi presento oggi è un bellissimo passatempo tap&go: YOO NINJA.

yoo_ninja

Yoo Ninja è stato sviluppato dalla Runner Game Studios già famosa per altri titoli come Pumpkins vs. Monsters e Jewels Deluxe.

Lo scopo del gioco è molto semplice correre più veloce delle Shuriken alle vostre spalle. Data la velocità frenetica, difficilmente vi annoierete giocando un titolo del genere.

4 mondi diversi (Giungla, Villaggio, Paesaggio Marittimo e Castello) per un totale di 34 livelli di gioco. In aggiunta troverete la modalità Endless che fa aumentare la longevità del gioco sul vostro terminale. I comandi, o meglio il comando di gioco risulta molto molto reattivo.

yoo_ninja2

Arrivare al traguardo non sarà affatto semplice (ma quando ci arriverete il finale sarà da sballo XD), quindi ringraziate gli sviluppatori per aver dotato il ninja di vite infinite.

A mio parere, questo gioco è geniale nella sua semplicità, musiche comprese; è diventato una vera droga durante i miei viaggi in treno.

Yoo Ninja! Free - Android Market


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
  • loganno

    Lo provo subito!

QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22