AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

schorced

Scorched Monster è uno di quei giochi che diventa un must have, solo dopo 5 minuti di gioco. Platform 2D molto curato sotto ogni aspetto, mi ha colpito subito per il tempo che mi ha letteralmente “rubato” dopo averlo installato.

La Seltice System si merita una bella medaglia per questo gioco dal sapore retrò. Il nostro compito è quello bruciare quanti più mostri per raggiungere il traguardo imposto in un determinato tempo limite.

Sono presenti 3 tipologie di mostri da bruciacchiare: blu, verde e nero; rispettivamente danno come punteggio 50, 100 e 150 punti.unnamed

La nostra vita è messa a repentaglio dai punteruoli che escono dalla terra e rappresentano l’unico problema di tutto il gioco.

Come ogni retrogame che si rispetti, sono presenti anche qui dei power up:

sveglia (+ 10 sec)

goccia (aumenta il numero di mostri nell’arena)

dinamite (fa esplodere tutti i mostri presenti)

cuore (ripristina parte della vita persa)

icona mostro (trasforma tutti i mostri in quelli con il max punteggio per uccisione).

Buon Divertimento a tutti.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo