AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Dopo giorni e giorni di prove oggi sono lieto di fare la review di un gioco che ben presto diventerà droga per i vostri smartphone. Con  Run Run Bear c’è da divertirsi per tantissimi motivi: grafica, velocità, comandi semplici ed intuitivi e  facile comprensione anche se nel Play Store è disponibile nella sola lingua inglese.

 Lo scopo principale del nostro orso è di correre e volare il più lontano possibile, raccogliendo lungo il tragitto il maggior quantitativo di pregiato miele (e di coins).

Lungo il tragitto nella foresta troveremo diversi ostacoli come i raggi laser (?) e strani missili (???) che cercheranno di ostacolare la nostra folle corsa. L’ho trovato particolarmente divertente perchè tutto il miele che si raccoglie ha lo scopo di essere utilizzato per acquistare nello shop interno al gioco elementi aggiuntivi che sono parte integrante dello stesso.

Cambiare lo sprayer, l’acconciatura ed i vestiti (il cappellino di supermario e  l’acconciatura da super sayan, etc) non rimane una cosa superflua, ma fa parte di alcuni obiettivi che dobbiamo effettuare per poter avanzare di livello. Così come importante per il raggiungimento di alcuni target secondari dove saremo portati ad acquistare spinte alla partenza (fart) una seconda chance  di vita e altre chicche che potrete ammirare nello shop “utilities”.

Durante la corsa faremo la conoscenza di validi alleati che è possibile utilizzare e cavalcare ogni volta che si colpisce una scatola multicolore come il ragno gigante, la scimmietta, la mucca pazza il pollo e la papera. Come detto precedentemente anche per questa “allegra fattoria di amici” ci sono potenziamente acquistabili dallo shop sotto la voce “subordinates”.

I coins che si raccolti durante il gioco servono alla lotteria finale giocabile solo dopo la fine di una partita attraverso una slot machines, con la possibilità di poter vincere premi tantissimi premi da utilizzare nel gioco stesso. Giocando ogni giorno all’avvio del gioco vi sarà data una ricompensa che generalmente consiste in un minuto invincibilità o in un magnete per miele. Uno dei punti di forza di questo gioco sta proprio nella rigiocabilità dello stesso e gli effetti sonori, curati e divertenti. Punto a sfavore il messaggio di  crash dopo la chiusura del gioco (notato sul mio desire z)

Come di consueto video e link al market. Buon Divertimento!

(P.S. il mio attuale record è 5368m, riuscirete a batterlo?)

Immagine anteprima YouTube


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo