AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

mainmenu

Se sui vostri device Angry Birds ha difficoltà a girare e siete in attesa dell’ attessissima versione light, vi consiglio questo stupendo gioco della XIMAD: PANDA VS NINJA, non resterete assolutamente delusi.

In questa divertente avventura vi troverete nel bel mezzo di una lotta tra i ninja e i panda, di cui avrete il controllo durante il gioco.

Installate l’app attraverso il qr code a fondo pagina o attraverso il market android, i permessi per questa app sono:

  • android.permission.INTERNET
  • android.permission.READ_PHONE_STATE
  • android.permission.WAKE_LOCK

Il capo dei panda si è evoluto durante il passaggio dalla fase beta a quella ufficiale del gioco, adesso è magro meno infuriato ed ha una penna nera in testa. Lo scopo del gioco è molto semplice:

Per ogni livello avrete diverse piattaforme da abbattere dove risiedono i ninja, attraverso il grande panda dovrete lanciare i piccoli panda che andranno a schiantarsi per debellare il nemico.game_sc1_3PandasVersusNinjas7

Via via troverete alcuni livelli in cui non ci sarà il grande Panda, ma una catapulta e sbloccherete altri tipi di panda da lanciare (il panda superman con la sua supervelocità e il panda kamikaze che si fa esplodere dopo averlo toccato). Gli scenari sono in tutto 4 ognuno dei quali ha 25 livelli di gioco.

screen

Se pensate che sia un angry birds di serie B, vi sbagliate di grosso: il gioco non è affatto semplice e rimarrete bloccati più volte in alcuni livelli.

Sul mio Dream non ha crashato neanche una volta fino ad oggi, oltre alla versione free con ads (assolutamente non invasivi) c’è anche una simpatica versione natalizia da scaricare assolutamente. Di seguito i rispettivi qr code.

panda

pandanatale

Pensateci bene dove lanciare i panda e che la guerra abbia inizio!

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo