AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Hungry Shark

 

Ecco il porting di un altro gioco iOS arrivare direttamente su Android a dimostrazione dell’interesse crescente che la nostra piattaforma sta suscitando nelle software-house produttrici di videogames.

Il concept di questo gioco è molto immediato, voi siete uno squalo e dovete mangiare pesce!!!

Utilizzando il Tilt control (accelerometro) del telefono è possibile controllare lo squalo negli abissi marini cercando di mangiare qualsiasi cosa si muova per mantenere il nostro eroe squalo in buona salute 🙂


Dovrete mangiare qualsiasi forma vivente compresi malcapitati umani che fanno attività subacquea e uccelli così stolti da volare in prossimità della superfice marina a portata di salto.

Hungry Shark

Caratteristiche:

  • Ottima grafica 3D-like ed animazioni
  • Buon controllo tilt 
  • Tanti effetti sonori e…… sangue 😀
  • Possibilità di giocare in multiplayer
  • Supporto per Apps2SD

Hungry Shark

 

In definitiva si tratta di un gioco arcade molto divertente, immediato senza alcuna pretesa filosofica se non pura azione sanguinaria.

Consigliato.

La versione completa costa 2.99£ l’equivalente di 3.65€, nel market è disponibile anche una versione di test limitata e gratuita.

Sito web: Future Games of London

Market Link: Hungry Shark

QRHungryShark_thumb

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo