AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Basketball_Hoops

Se il basket è la vostra passione dovete assolutamente provare questa applicazione presente nel Market Android.

BasketBall di Ellis Markov, 4 stelle su 5, grafica essenziale e tante modalità di gioco. Presente sia in versione lite (quella di cui andremo a parlare) sia in modalità Pro.

Per questo passatempo adatto sia a chi piace il basket e sia a chi vuole godersi 5 minuti di relax in santa pace col suo droide.

Una volta scaricata l’applicazione ci verranno richiesti i settaggi generali quali: username (per inserire il punteggio nella classifica online), precisione della traiettoria (giocate e provatele tutte per trovare il giusto feeling tra il vostro dito e lo schermo), suoni (attivi o non attivi).

Ci sono 3 modalità di gioco iniziali che si dividono in sub-categorie di livelli:

single player timed mode (possiamo scegliere la durata in minuti tra 1, 2 e 5 minuti)

single player consecutive modes (possiamo scegliere tra gara da 2 punti, gara da 3, H-O-R-S-E in modalità medio e difficile)

network challenge

Nella versione provata da noi (lite) è possibile giocare tutti i livelli a tempo e l’ H-O-R-S-E a difficoltà media. A mio modesto parere il gioco è molto carino, adatto durante le piccole pause lavoro o anche semplicemente per rompere la monotonia della vostra giornata.

Se siete alla ricerca di un gioco in stile NBA da playstation o xbox, sbagliate alla grande :).

Di seguito gli screenshot del gioco tradotti per voi lettori e video realizzato dallo stesso sviluppatore.

screenhoriz31 screenshot21

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo