AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

DaVinci Online sarà uno sparatutto (MMOFPS) per Console e Pc, ma oggi ci arriva l’indiscrezione che questo gioco uscirà anche per i terminali Android che avranno l’onore di possedere il fantastico processore Tegra 3.

Lo sparatutto è stato infatti realizzato da PROJECT RENAISSANCE in collaborazione con NVIDIA e gli sviluppatori hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:


Lavorare con NVIDIA ha reso possibile, l’impossibile. DaVinci THD sarà ottimizzato proprio per il nuovo Tegra 3 e unirà una grafica 3D di ultima generazione con controlli touchscreen studiati ad hoc. Grazie alle capacità multithreading siamo riusciti a spremere al massimo le prestazioni del motore di gioco e a scalare su tutti e quattro i core. Il risultato sarà qualcosa di realistico, stimolante e interattivo che non avrete mai visto prima.

Il gioco presenta una grafica veramente mozzafiato, infatti anche dal Trailer di presentazione che troverete a fine pagina, si evince una quantità di dettagli paragonabile pienamente ad un gioco di ultimissima generazione. Inoltre le ambientazioni sono a noi molto vicine, infatti dovremo combattere, con armi e poteri fantascientifici, nell’Italia rinascimentale (Milano,Firenze,Sicilia)

Insomma un gioco veramente molto interessante e che uscirà in versione Pc nei primi giorni del 2012, quindi possiamo aspettarci una sua uscita sulla piattaforma Tegra 3 dopo pochi mesi (primi mesi del 2012).

Immagine anteprima YouTube

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo