AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Galaxy-Tab-7-aggiornamento-a-Gingerbread-2.3.3

Samsung fa sapere attraverso la propria pagina Facebook di aver rilasciato l’aggiornamento ad Android 2.3.3 Gingerbread per il Galaxy Tab 7.

L’aggiornamento è disponibile tramite il software Kies per tutte le versione del Tab 7 da quelle no-brand a quelle commercializzate dagli operatori H3G, Vodafone e Wind.


Fateci sapere come va il tablet dopo l’aggiornamento.

Via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • pako

    io ho un galaxy tab brandizzato tim e non mi da nessun aggiornamento,speriamo bene….

    • casti

      Ciao ,

      come posso sapere se e quando l'aggiornamneto verrà scaricato??

      Connetto sempre il tab a Kies ma nulla!!! Qualche suggerimento???

      thanks

  • marcello

    Ho appena acquistato un galaxy tab 7 con il retro nero no brand. In kies nessun aggiornamento a gingerbread mentre un mio amico che ha la versione white non ha avuto problemi. Chi mi puo dare consigli?

  • Gianni

    TIM ad Agoston è in ferie cred ci vorrà settembe per gingerbread sui brand tim (almeno spero). Il brand è comunque, dal punto di vista aggiornamenti, una grossa limitazione.

  • stefan

    se potessi aggiornarlo, ma non me lo fa vedere… Forse è perchè l'ho comprato in Germania, però strano visto che non è brand… 🙁

  • cesare

    Installato aggiornamento su tab brandizzato vodafone. Funziona malissimo. Si pianta su quasi tutte le appicazioni. Lo devo spegnere ogni 5 minuti. Va lentissimo

  • Andrea

    Ciao a tutti, ho un galaxy tab 7″ brand vodafone. Appena effettuato l’aggiornamento a gingerbread tramite kies ho notato un ralentamento generale del sistema, per aprire un’applicazione qualsiasi ci mette una vita, per tornare alla home si blocca, persino per girare la visuale si inchioda. Rimpiango amaramente froyo 2.2. Ma c’è un modo sicuro per downgradare? Aiuto!!!

  • Andrea

    Mi rispondo da solo: appena tornato a casa collego il tab a kies via usb, senza intenzioni precise, per fare alcune prove che non ho più fatto, il bello è che, come per magia, è tornato la scheggia che era il primo giorno. L’ho tenuto spento una decina di minuti… Et voilà tutto risolto. Mah, sti aggeggi tecnologici, chi li capisce…

  • roberto

    ma l'agiornamento, che non ho capito come si fa da kies, risolve il problema del android.process.acore
    l'aplicazione verrà terminata forsatamente?
    grazie roberto grlaxy tab bianco non brandizzato

  • silvio

    la prima cosa che vorrei sapere e questa ?
    il quale giorno la samsung a rilasciato l'aggiornamento?
    oggi in questa data lo connesso 3 volte al kies e non succede assolutamente nulla,
    al 70% dell del trasferimento aggiornamento si stacca il tutto
    quindi per me non esite l'aggiornamento 2.3.3, data la situazione .

  • cristiano

    ragazzi, mi spiegate cos'è kies?…la connessione a questo, come la faccio? devo caricarlo nel tab…nel computer (ho mac)…che devo fare?
    Vi ringrazio
    cristiano

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo