Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" rel="nofollow">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog" rel="nofollow">Widget</a>

AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung è uno dei principali partner delle Olimpiadi di Londra e come già preannunciato da Martin Green,  Head of Ceremonies, i due top di gamma del azienda coreana hanno avuto un ruolo importante nella cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. Il Galaxy SIII ed il Galaxy Note sono comparsi alla fine del segmento culturale riguardante l’invenzione di internet.

Ecco cosa afferma Younghee-Lee, Senior VP e capo del Global Marketing di Samsung:

“Siamo molto onorati di essere parte di una occasione cosi speciale che verrà vista da persone di tutto il mondo sui loto TV, PC e smartphone. Smartphone in particolare come il Galaxy SIII che diventerà una chiave per aprire un nuovo modo in cui la gente guarderà e parteciperà ai giochi”

Immagine anteprima YouTube

 




coded by nessus
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Creative Commons

Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 License