AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Ce lo aspettavamo a barcellona ma Samsung non ha voluto deliziarci con il suo nuovo quad core e ha rimandato a data da destinarsi la commercializzazione. Ma ora giungono notizie circa l’entrata in produzione del futuro device di fascia alta di Samsung, e queste indiscrezioni vengono dal giornalista russo Eldar Murtazin, che afferma che i preordini del nuovo top di gamma della società coreana raggiungeranno livelli record.

Murtazin afferma che il case sarà  in materiale  ceramico, ciò lo ageloverebbe nello spessore che arriva a sette millimetri, tranne che nella parte in cui è posizionata la fotocamera da 8 megapixel.

Avrà inoltre un display da 4.8 pollici con risoluzione HD, processore quad core da 1.5GHz, connettività HSPA+, WiFi, Bluetooth, GPS ed NFC.

Quindi il nuovo Galaxy S III è attualmente uno dei device più attesi dal mercato forte anche del grandissimo successo di avuto dal Galaxy S II.

Source

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo