AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Pochi giorni addietro è stato rilasciato ufficialmente Gingerbread per Galaxy S. Oggi Samsung annuncia il rilascio dei sorgenti di Android 2.3.3 per Galaxy S.

Ma a cosa servono i sorgenti?  I sorgenti servono soprattutto agli sviluppatori che ora avranno molti problemi in meno nel creare custom firmware basati proprio su questo aggiornamento.

Un’ottima notizia per i possessori del Samsung Galaxy S amanti del modding. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno sviluppi e i migliori cuochi che lavorano per questo fantastico smartphone (come il team Cyanogen e l’italiano Sconcau) riusciranno creare un firmware alternativo ad hoc per il Galaxy S!

Il firmware stock Gingerbread 2.3.3 di Galaxy S è gia molto reattivo ma qualche ottimizzazione in più non farebbe di certo male.

Ahimè, non ci resta che attendere. Stay Tuned!

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo