AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Galaxy-S4-LTE-Advanced-Snapdragon-800

AnTuTu ancora una volta è pronto a svelarci maggiori dettagli sul Galaxy Note 3, atteso da molte persone, e sul Galaxy S4 Advanced dispositivo già disponibile in Corea e in arrivo a breve anche in Europa.

S4-Advanced-Note-3-AnTuTu-International

Come riporta molto chiaramente l’immagine qui sopra il Samsung GT-I9506 che sarebbe il Galaxy S4 Advanced adotterà il nuovo processore Snapdragon 800 quad-core con clock a 2.3Ghz, il punteggio segnato è uguale alla versione coreana, quindi possiamo confermare che l’S4 Advanced che verrà commercializzato in Europa sarà identico a quello coreano.

Il secondo benchmark riguarda invece il Galaxy Note 3, che segna un punteggio maggiore rispetto all’S4 Advanced con un punteggio di ben 33082 punti, questo confermerebbe che il processore Exynos di Samsung riesce a tenere testa al SoC Qualcomm.

Anche per questa volta è tutto, non ci resta che attendere l’IFA 2013 nel quale assisteremo alla presentazione di entrambe i terminali.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo