AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-Note-4-vision-has-style-b

Il 3 Settembre, data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 4 si avvicina, e  negli ultimi tempi sono trapelate online alcune immagini del dispositivo, ed oggi dall’Indonesia arrivano nuove informazioni, che svelano le specifiche tecniche ed il prezzo del nuovo phablet.

Erafone, un famoso e-store indonesiano, nella giornata di oggi, ha pubblicato una pagina relativa alla vendita di Galaxy Note 4, fornendo le sue caratteristiche tecniche e un primo probabile prezzo che sarebbe di circa 607€.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, il Galaxy Note 4, a quanto pare, avrà un display Super AMOLED da 5,7 pollici QHD quindi con risoluzione di 2560×1440 pixel: sul mercato arriveranno due versioni, una con processore quad-core Snapdragon 805 da 2,5 Ghz, ed un modello con CPU Exynos 5433 octa core; tutto questo condito da ben 4 GB di RAM.

La fotocamera posteriore invece sarà da 16 megapixel, con stabilizzatore ottico OIS Gizmo e la memoria intera disporrà di tre tagli: 16/32/64 GB tutti espandibili sino a 128 GB. Per finire la versione di Android sarà la 4.4.3 KitKat.

Anche per questa volta è tutto, non ci resta che pazientare ancora qualche settimana per scoprire più nel dettaglio se questo Samsung Galaxy Note 4 avrà le potenzialità per fare bene quanto il suo predecessore.

image_new

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo