AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Galaxy-Note-4-1

Ancora non è uscito, ma il Galaxy Note 4, prossimo phablet di casa Samsung, è tra i device più attesi della stagione e quest’oggi Evleaks svela alcuni apk che confermano alcune funzionalità.

In primis, stando a quanto riportato dalla fonte, il display non sarà un classico QHD ma bensì un WQHD con un risoluzione pari agli ultimi Galaxy Tab S ovvero 2560×1600 pixel. Altra grossa novità la troviamo per quanto riguarda la fotocamera anteriore, infatti troviamo un APK denominato SmartSelfShot che sembra proprio anticipare una qualche funzionalità dedicata a tali scatti.

image_new

Per finire, ultima novità, ma sicuramente meno rilevante visto che ne avevamo già sentito parlare, riguarda il lettore di impronte digitali, che da tale documento pare essere confermato.

Anche per questa volta è tutto, certamente non mancheremo di aggiornarvi fino all’IFA di Berlino 2014.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo