AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

samsung-galaxy-station-padfone-samblog-750x400

Prima ipotizzato come versione internazionale del Galaxy J e, più tardi, come Galaxy S5. Oggi, finalmente, scopriamo il Galaxy Hit e di cosa realmente si tratta.

Il nome in codice del Galaxy Hit è SM-G900F e, come possiamo vedere, non corrisponde a quello del Galaxy J ne a quello del Galaxy S5. Secondo gli ultimi rumor, si tratterebbe di un primo ibrido in stile PadFone, che unirebbe uno smartphone con un tablet, proprio come sta facendo da anni Asus.

Tutto questo è stato scoperto grazie a GFX Benchmark che, qualche giorno fa, ha attribuito a tale modello una risoluzione di 2560×1440, informazione diversa da quella comparsa su AnTuTu qualche settimana fa, e che confermava una risoluzione FullHD (1920×1080). Entrambi i dati facevano riferimento allo stesso modello e potrebbero essere esatti, perché il dato svelato da GFX dovrebbe far riferimento al tablet mentre l’altro allo smartphone.

A conferma  arrivano anche gli ultimi brevetti depositati da Samsung, che risolverebbero definitivamente questo giallo. Speriamo di avere presto notizie in occasione del CES di Las Vegas che si terrà fra pochi giorni e dove noi saremo presenti per informarvi in tempo reale.

Discutiamone anche sul forum.

Samsung-receives-patent-for-Padfone-like-tablet-dock

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo