AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sembra proprio così, un blogger di TechCrunch MG Siegler a solo un giorno dalla presentazione di Froyo riporta di aver ricevuto l’aggiornamento sul suo Nexus One.

Al momento non si hanno altri riscontri di persone che hanno ricevuto l’aggiornamento, ma sicuramente se quanto detto è vero non tarderanno ad arrivare.

Inizialmente Google aveva detto che i possessori del Nexus One avrebbero ricevuto nel giro di qualche settimana l’aggiornamento. Se questa notizia di oggi è vera, e non vedo il motivo per cui non lo sia, può forse voler dire che l’aggiornamento sarà incrementale, allargando progressivamente il numero di utenti che ricevono l’aggiornamento, in modo da poter controllare meglio che tutto vada per il verso giusto.

 

Quindi il "tra qualche settimana" annunciato, voleva forse dire che tra qualche settimana tutti l’avranno o l’avranno avuto. Del resto con il Nexus One Google non ha intermediari, a differenza del Droid che, prima di ricevere l’update, dovrà comunque passare il testing e l’approvazione di Verizon, particolarmente puntigliosa a proposito, con tutti i ritardi che ne conseguono.

Voi che ne pensate? l’avete ricevuto? correte a controllare e fateci sapere….

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Pingback: Anonimo()

  • daniele

    ragazzi la radio fm?

  • Riguardo la radio fm ancora nessuna notizia purtroppo.

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo