AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

flash-android

 

Flash Player, già da tempo, non è più disponibile sul Google Play Store e al momento l’unico modo per installarlo era quello di scaricarlo dal sito ufficiale di Adobe, ma purtroppo con Android 4.4 KitKat anche quest’ultimo Flash ha completamente smesso di funzionare.

The Adobe Flash Player is no longer compatible with Android 4.4 Kitkat devices. Some critical APIs have been removed from Android 4.4 Kitkat that all browser cannot activate the flash player. We are working on to provide better video playing experience.

Come possiamo vedere tramite Android 4.4 sono state rimosse delle API fondamentali che in questo modo non permettono più a nessun broswser di poter attivare Flash Player. Al momento non abbiamo nient’altro da aggiungere visto che già allora Adobe aveva interrotto lo sviluppo, quindi al momento l’unica speranza ricade su Google la quale basterebbe introdurre le API rimosse per far risorgere  Flash Player.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo