AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Google ha annunciato lo scorso venerdì che, una volta finite le scorte, non avrebbero più venduto il Nexus One nello store online: quel momento è arrivato!

Questo non significa però che il Nexus One smetterà di esistere, continuerà ad essere disponibile per gli sviluppatori registrati e per alcuni mercati specifici (vedi Europa con Vodafone o Korea).

Alcune voci, non confermate, sostengono che per Google non aveva più senso vendere online il proprio Nexus One (che ormai aveva adempito al suo compito, alzare il livello hardware dei dispositivi Android) e che questo potrebbe essere l’inizio della preparazione al Nexus Two (anche se più di una volta Google ha smentito l’esistenza di un fratello maggiore del Nexus One).

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • So che Android è in piena forma, ed il Nexus One ancora sul mercato con i vari operatori, ma questa notizia mi intristisce un pò. Il nexus one è stato ed ancora è un terminale unico, completamente (e volutamente) open dalla sua nascita, difficile che i vari Motorola,Htc e Samsung facciano lo stesso.
    D'altro canto sono convinto che ci saranno altri terminali Google experience e speriamo vivamente di poter comprare un Nexus Two molto presto.

    • Ti quoto alla grande! Il nexus one è stato il miglior terminale fino ad ora IMHO, poi anche grazie ad xda (e a me xD ) è stato come una fenice…

  • Pingback: Tweets that mention Fine della vendita online del Nexus One | AndroidLab -- Topsy.com()

  • Pingback: Nexus Two? Forse il mese prossimo. | AndroidLab()

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo