AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Dichiarare la fine del ciclo di due dispositivi, specialmente così presto, non significa che non ci saranno più update da quella data in poi. Come è giusto che sia, un documento interno di una compagnia è fatto per rimanere interno, quindi se vedi qualche tuo dispositivo qui, non ti preoccupare: c’è tempo!


Nel nuovo documento si “parla” di tutti i dispositivi, non solo android, passando dai BlackBerry ai Palm e dagli HTC ai Motorola.

Notevoli dispositivi sono l’HTC Droid Incredible (31/03/2010), il Motorola Droid 2 (31/03/2011), ed il Motorola Droid X (31/03/2011). Sono solo circa 7 mesi da oggi, quindi mentre il ciclo di vita del DROID 2 non sarà di 10 mesi come il predecessore, sono pronto a scommettere che sarà sempre così per tutti i dispositivi. Specialmente per tutti i nuovi dispositivi e tablet che verranno.

P.S: c’è un altra cosa da dire, se i dispositivi hanno una vita cosi breve, quando arriveranno in Italia saranno già defunti e sepolti?

[Via – AndroidCommunity]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo