AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

android_market_paypal

Se ne parla da tempo, ma sembra che adesso l’ Android Market stia per integrare finalmente la possibilità di utilizzare Paypal come metodo di pagamento delle app.

Come si evince dall’immagine del codice sorgente della nuova versione del market pubblicata daAndroid Guys, nel listato si trova ripetutamente la parola Paypal.


E questo basta per confermare la possibilità che finalmente si possa utilizzare un metodo di pagamento alternativo a Google Checkout per comprare le applicazioni Android a tutto vantaggio degli sviluppatori e degli utenti.

È probabile che Paypal sia effettivamente utilizzabile entro la fine del anno quando visto l’arrivo delle feste gli utenti sono più disposti a spendere denaro, crisi economica permettendo.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo