AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung, leader mondiale nella produzione di dispositivi Android lancia un nuovo episiodio di Extream Reatret, la web fiction a puntate dedicata alla gamma di tablet Galaxy Tab.

Il nuovo episodio dal titolo Extreme Retreat – Birthday Party ha come protagonista un avventuroso capo d’azienda, i suoi dipendenti alle prese con una riunione azienda e la festa di compleanno di una bimba di 6 anni circondata dai propri coetanei.


Un occasione potenzialmente esplosiva che si risolve grazie al nuovo Galaxy Tab 10.1 ed alla sua versatilità che consente agli adulti di accedere ai propri documenti di lavoro, così come ai piccini di intrattenersi piacevolmente soprattutto grazie alle capacità di riproduzione full HD ed alle fotocamere anteriore e posteriore.

Come i precedenti episodi di Extreme Retreat, l’episodio sarà distribuito sui canali Samsung, Facebook e Youtube, nella certezza di replicare il successo dell’ulitmo episodio Extreme Retreat: Andes che ha ottenuto ben 1,3 milioni di visualizzazioni.

Concludiamo ricordando alcune delle caratteristiche tecniche del Galaxy Tab 10.1

  • Processore dual core NVIDIA Tegra 2
  • Sistema operativo Android  Honeycomb
  • Display WXGA TFT LCD display (1280 x 800)
  • Memoria interna disponibile 16 GB
  • Possibilità di espansione tramite Micro SD
  • Spessore di 8,6mm
  • Peso di 565g.

Ma ora godiamoci l’esilarante episodio nel video in alto.

Sponsorizzato da Samsung

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo