AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Due nuovi misteriosi dispositivi sono appena stati “leakati” dal sito 911HTC, sono l’HTC Bee e Lexicon/Lexikon.

L’unica cosa che abbiamo però, sono le limitate specifiche tecniche, e questa sembrerebbe la prima volta che si parla di questi 2 dispositivi. Entrambi sembrano posizionarsi nella fascia media, anche se il Lexicon con specifiche che ancora non sono state rivelate, potrebbe salire di livello.


Per iniziare, il Bee sarà un device piuttosto piccolo, con uno schermo da 3.2″ ed una risoluzione 240×320. Avrà anche una fotocamera da 5Mpx con flash (non quello di adobe) e 512mb di ROM. Android 2.2 girerà su un processore MSM7625 clockato a 528MHz.

Con queste specifiche, non c’è dubbio che il telefono avrà un prezzo accessibile a tutti.

Passiamo all’HTC Lexicon, smartphone che si colloca nella fascia medio-alta. Un display da 3.8″ con risoluzione 480×800, chipset 800MHz MSM7630 (forse Snapdragon undercloccato) ed una possibile tastiera QWERTY fisica.

A proposito di questo nuovo dispositivo, il processore da 800MHz potrebbe essere il successore di quello da 528MHz, considerando i rumors dei possibili processori dual core da 1.3 GHz per i terminali di fascia alta

[Via – AndroidCommunity]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo