AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome


21

Martedì scorso si è fatta avanti una voce portando una notizia che riguardava un nuovo telefono Android di Sony che doveva essere dotato di un display da 5 pollici. Quel dispositivo si chiama Sony Xperia Yuga, e dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2013. Oggi compaiono le prime immagini reali.

 

1-e1355750562729

Come potete notare nelle immagini sopra lo smartphone ha un tasto sul lato sinistro, che potrebbe servire per l’accensione e lo spegnimento oppure per la fotocamera. Nella parte superiore e quella inferiore sono presenti incavature di forma identica che potrebbero nascondono l’altoparlante ed il microfono.

Si pensa che il dispositivo sia dotato di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro, batteria da 2330 mAh e un display da 5 pollici. 

Adesso dobbiamo solo aspettare delle conferme ufficiali da parte di Sony. Voi cosa ne pensate? Credete che il device sarà lanciato al CES 2013?

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo