AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

A questo punto siamo abbastanza sicuri di cosa aspettarci dal nuovo T-Mobile G2. Da un ROM Leaked che rivela una nuova CPU Qualcomm, ad una serie di foto prima dell’uscita e lancio ufficiale, abbiamo oramai di tutto e di più di questo telefono


Potrebbe non essere vero, perchè non abbiamo ancora un prezzo o le specifiche, ma cosa meglio di una paio di foto?

CellphoneSignal ha postato sul web alcune foto ufficiali del device, e si ha ragione di credere che il dispositivo avrà una sola colorazione, argento. Speravo di vedere almeno la colorazione nera, anche se l’argento non sembra terribile. Ci sono anche alcune specifiche del dispositivo, che sembra molto allettante:

Android OS 2.2 w/ HTC Sense
3.7? Active Matrix OLED display
1 GHz Snapdragon Processor
Landscape slide-out QWERTY keyboard
5MP camera with autofocus.
3G HSPA+
WiFi + Hotspot capabilities
aGPS
Bluetooth 2.1 + Enhanced Data Rate

Penso che queste siano specifiche provvisorie, in quanto nelle foto non si vede l’HTC Sense. Ed inoltre c’è la possibilità  che il G2 verrà commercializzato con display AMOLED, anche se HTC ha in mente qualcosa di “brutto” cambiano direzione, passando ai SLCD

Stesso discorso per lo SnapDragon, non siamo completamente sicuri che la CPU MSM7X30 trovata nella ROM del G2 sia della famiglia SnapDragon, anche se molto simile. Scommetto quindi, che le specifiche riportate di sopra, sono solo rumors.

Quindi, in attesa dell’ufficializzazione del prodotto (rumoreggiata per il 29 settembre), godetevi questo breve set di foto.

Bhe, che ne pensate? A me piace!

[Via – Intomobile]

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1381
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo