AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Schermata-2013-06-26-alle-18.12.271-650x330

Sempre più spesso sentiamo parlare del Moto X+1 ma forse ora abbiamo la prima immagine che ci mostra la sua scocca in tutta la sua interezza.

La foto sottostante è apparsa sulla rete nella tarda serata serata di ieri. Il materiale della cover quasi per certo è Kevlar, con la tipica texture intrecciata già vista sulla linea DROID, mentre le curve della cover ci ricordano in maniera sostanziale gli ultimi smartphone Motorola.

Motorola-Droid-X-Plus-1-leak-hellomotoHK

Elemento sorprendente è il doppio foro, uno certamente dedicato alla fotocamera, ma l’altro? Alloggerà forse una doppia camera in stile HTC One (M8)? Al momento non lo sappiamo, ma l’ipotesi più sensata prevede che esso sia l’alloggiamento per il logo Motorola. Apparentemente è un po’ strano che questo non faccia parte della cover stessa, ma potrebbe trattarsi solo di una cover provvisoria.

Anche per questa volta è tutto, quindi restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli su questo Moto X+1.

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo