AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il lancio del successore dell’originale DROID, il Motorola Droid 2, lanciato ieri. E’ quello che molte persone considerano un "soft launch", perchè non c’è stata molta attivitò promozionale da parte di entrambe le compagnie.

Abbiamo sentito che,  per il DROID X che è stato lanciato poco meno di un mese fa, Verizon stava aspettando di lanciare il nuovo Ad per la campagna pubblicitaria del DROID 2 alla fine del mese.

Ma ciò non è avvenuto,il primo spot commerciale del Droid 2 è arrivato sul canale di YouTube di Verizon Wireless. Chiamato "Digits", è molto simile ad uno rubato tempo fa.

Trovate il video dello spot dopo il salto.


Il nuovo spot, serve per mostrare la nuova "upgradata" tastiera QWERTY fisica, l’elemento che caratterizza questo smartphone. Inizia così: una persona normale, inizia a digitare sulla tastiera del proprio DROID. Improvvisamente, diventa un DROIDE.

Come al solito, la qualità produttiva  è eccellente, ma considerando che questo ragazzo si trasforma in un robot. . . Bhe, si consiglia di coprire gli occhi dei bambini.

Guardate il video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

[Via – AndroidCommunity]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo