AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Non è proprio vivo… ma quasi! Andy, la nota mascotte di Google, puo essere controllata a distanza da un cellulare con Android. Il “Franken-Google-Bot”, con una bocca che si apre, le braccia semoventi, è stato creato dalla compagnia giapponese “RT & Brilliant”. Trovate altre immagini e due video di questo fantastico Robot dopo il salto.


Immagine anteprima YouTube

Immagine anteprima YouTube

Era John Connor, vero? Che i terminator ci stiano venendo a prendere?

Abbiamo già visto dei cellulari Android, e dei Tablet da 7″, ma non grandi Robot Android Umanoidi, a grandezza reale. Questo robot è alto la bellezza di 1.3m, e puo produrre suoni, camminare,muovere la testa, le gambe, e puo ruotare se stesso di 360°… ma puo anche saltare! Come hai potuto notare dal video, è anche carino.

Il suo cervello consiste in una piattaforma Armadillo-500 FX per developer . Si comanda tramite Wifi con un cellulare Android

Source

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo