AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

waze-android-279x300

Cari Amici di Androidlab è con piacere che vi comunico i nomi dei vincitori del contest organizzato da Androidlab in collaborazione con Waze.

I 5 vincitori si sono aggiudicati 5 Goodiebag il cui contenuto è raffigurato nella seguente immagin e:

waze_thumb

L’estrazione è stata effettuata da Waze utilizzando il sito web generatore di numeri random: http://www.random.org/integers/


Ma ora non vi faccio attendere oltre, ecco i nomi dei fortunati:

  • Valerio Gordon Tassin
  • Mauro Lazzarotto
  • Mirco Burza
  • Danilo Arcopinto
  • Elia Visintainer

Per ricevere il premio i vincitori dovranno inviare un email con il proprio indirizzo postale alla seguente email:

david@waze.com

Complimenti ai Fortunati Sorriso

Per coloro che non dovessero ben aver presente cos’è Waze vi illustriamo subito le sue principali caratteristiche. Waze è un comodissimo navigatore che si basa su mappe satellitari in costante aggiornamento, tutto questo grazie alla stretta collaborazione vostra.

Di fatti utilizzando lo stesso programma potrete aggiornare l’applicazione.

Possiamo definire Waze un navigatore “sociale” in quanto tutto il software è integrato perfettamente come un social network.

Gli utenti, mentre sono alla guida, possono consigliare agli altri guidatori “percorsi alternativi” o segnalare la presenza di “traffico intenso” in determinate zone.

Tutti i guidatori possono interagire tra loro e proprio in questo sta la forza di Waze: il servizio migliora laddove ci sono più utenti connessi!

Ecco una rapida descrizione dell’applicazione da parte di Waze.

Descrizione

Traffico crowdsource e carte live incontrano geogaming

Waze è un applicazione sociale per la guida con gps gratuita, utilizza gli avvisi in tempo reale inviati dagli utenti per aiutarti a districarti dal traffico e migliorare la tua esperienza di guida ogni giorno.

Molto di più di una qualsiasi applicazione per la guida, il lato social di waze fa la differenza – offrendo la possibilità ai guidatori di interagire tra loro inviandosi informazioni sullo stato del traffico in qualsiasi momento. Per di più rende i proprio viaggi molto più divertenti!

Waze è più interattivo che mai – tenendolo acceso mentre si guida, contribuirai passivamente a mantenere la situazione del traffico, le condizioni stradali e altre informazioni che Waze incorpora nelle mappe al 100% aggiornate, ma puoi anche avere un ruolo attivo condividendo con gli avvisi informazioni su incidenti, posti di polizia o qualsiasi altro tipo di pericolo sulla strada, aiutando a fornire agli altri utenti nella tua zona un avviso su cosa li attende.

E la prima volta che riceverai un avviso su un autovelox segnalato da un altro utente, capirai tutti i vantaggi della collaborazione degli utenti per il bene comune.

I benefici di un sistema di guida sociale continuano con i gruppi di utenti e le integrazioni conFoursquare, Twitter e Facebook, oltre ai fantastici geo-giochi. E siccome è tutto generato dagli utenti, più gente usa waze, migliore (e più interessante) diventerà, quindi unisciti agli oltre 3 milioni di utenti di tutto il mondo che già stanno utilizzando Waze!

Per maggiori informazioni, dà un occhiata al nostro tour guidato: http://www.waze.com/guided_tour/

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo