AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

LG G2 Foto

L’evento dedicato all’LG G2, il nuovo topo gamma del produttore coreano  è ormai alle porte, ma @evleaks ci mostra in anteprima due render che mostrano lo smartphone in ogni minimo particolare.

Come mostra l’immagine d’apertura la cornice sarà veramente ridotta così da garantirci un ottima ergonomia pur avendo un display Full HD da ben 5,2 pollici, il processore sarà lo Snapdragon 800, la fotocamera posteriore è da 13 megapixel e la sua batteria è da 2.600 mAh.

Unico dettaglio ancora non chiaro è quello riguardante il quantitativo di RAM, sarà davvero dotato di 3 GB oppure sarà come il resto dei top gamma?

Purtroppo non lo sappiamo, quindi per non perdervi nessun dettaglio riguardante LG G2 rimanete sintonizzati, perché l’evento di presentazione si terrà oggi pomeriggio alle 17 ora italiana.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo