AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Motorola continua il suo trend di chiamare i propri device come le stars di NBA, quest’oggi si parla infatti del Kobe (Bryant) di cui abbiamo i primi dettagli. Questo telefono di fascia media dovrebbe uscire con At&t per fine anno, e le specifiche notabili sono un display da 3.5″, processore OMAP3 da 800 MHz, 2 GB di memorina interna, 512 Mb di RAM ed una fotocamera da 3 Mpx.


Rumors indicano che il Kobe avrà Android 2.1 e la UI Motoblur e considerando che Motorola hai già 2 telefono con Android 2.2 si spera che verrà aggiornato ad Eclair dopo il lancio.

I benchmark posizionano questo terminale di poco al di sotto del DROID x e DROID 2, forse a causa del processore undercloccato. Per un device di fascia media, con queste caratteristiche far girare giochi in 3d ed il flash player non sarà sicuramente un problema.

[Via – Android&Me]

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo