AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome


La comunità di sviluppatori XDA dopo aver provato di risolvere le perdite di segnale WiFi ha comunicato il verdetto: l’HTC One X ha un problema di tipo hardware.

Per fortuna non tutti i smartphone sono difettosi ma se avete avuto dei problemi con la connettività wireless del vostro HTC One X il nostro consiglio è di portare immediatamente indietro il dispositivo in modo da farvelo cambiare o riparare.

Il problema, secondo alcune analisi che potrete fare anche a casa, sta nei contatti fra l’antenna WiFi e la scheda madre dello smartphone. Se con un analizzatore del segnala WiFi aperto iniziate a schiacciare (non troppo forte) nella parte superiore a destra dello schermo vedrete che il segnale inizierà a raddoppiare o addirittura triplicare.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema sul proprio Htc One X ??

Ecco un video di dimostrazione:

Immagine anteprima YouTube

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo