AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

È molto bello avere un smartphone con il sistema operativo Android perché ti permette di poter personalizzare e modificare il proprio sistema secondo i propri gusti personali,  non si tratta solo di personalizzare la propria interfaccia visiva con dei widget ma anche di migliorare le caratteristiche tecniche che a volte le case produttrici limitano un po’ troppo.

Il nuovo Samsung Galaxy S3, è stato un po’ limitato nell’uso della fotocamera anche se l’hardware dovrebbe permettere di fare molto di più. Il noto coder hyperX ha rilasciato una patch per migliorare di molto la qualità di registrazione della fotocamera portandola a 30Mbit, ha migliorato anche la registrazione audio portandolo a 192Kbit.

Con questa patch la qualità video è davvero impressionante con un’ottima fluidità grazie al maggior numero di fps con maggior resa che riesce a catturare, hyperX ci informa che è già al lavoro per superarsi e migliorare ancora di più il risultato ottenuto.

Per poter usare questa patch è necessario avere i permessi di root e sostituire l’apk di sistema con questo qui utilizzando un file manager con permessi di root (tipo Root Explorer, ES Gestore File) presente nella cartella /system/app.

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo