AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Meizu è pronto per annunciare il successore del Meizu MX a fine mese, ma prima dell’annuncio ufficiale vi facciamo vedere qualche foto, dello smartphone che, fanno la loro apparizione sul web.

Il designe del telefono assomiglia, in un certo modo, a quello del Iphone anche se presenta alcune differenze molto importanti come la presenza dei tasti funzione virtuali direttamente sullo schermo.

Il Meizu MX2 dovrebbe passare dalla risoluzione 960 x 640 a quella WXGA, 1.280 x 768 pixel. Si presume che sia dotato di Android Jelly Bean 4.1, inoltre, si basa anche sull’interfaccia utente personalizzata, chiamata Flyme.

Per scoprire altre informazioni dobbiamo attendere la presentazione ufficiale che si terrà in Cina il martedì 27 novembre.

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo