AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il MediaPlayer da Samung, meglio noto come YP-MB2, è ancora in via di sviluppo. Non è solo uno scherzo crudele con cui Samsung si sta prendendo gioco di noi. E per assicurarvi che quello che vi abbiamo appena detto sia vero, ecco alcune foto scattate dal sito  SamsungHub che trovate dopo il salto.

Tutto sommato questo mp3 player non è male, specialmente per il suo schermo da 4″ Super AMOLED.

Siamo abbastanza eccitati nel vedere un competitore dell’Apple iPod Touch, soprattutto con OS Android!


Come abbiamo detto il YP-MB2, o forse dovremo iniziare a chiamarlo Galaxy P(layer, come dice lo schermo nella prima foto), si posizionrebbe come diretto competitore del semi-legendario riproduttore musicale di Apple. Ma, come avrai potuto indovinare, la versione samsung di un ipod touch, dovrebbe montare Android(forse 2.1, ma anche Froyo non sarebbe male).  Inoltre, avrà due fotocamere (una sul retro, una sulla parte anteriore), insieme al Super display AMOLED da 4″ che tutti i dispositivi della famiglia Galaxy  hanno, e potrà anche vantare di  un processore 1GHz Hummingbird sotto la scocca.

Non c’è ancora una data di rilascio ufficiale, ma se i rumor sono giusti, e se alcune persone lo stanno già provando, il rilascio non è poi così lontano. Speriamo in un annuncio a Settembre, quindi Stay Tuned!

[Via – AndroidCommunity]

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1381
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo