AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

easports_logo

EA porta il grande calcio anche su Android.  Fifa 12 dispone di un nuovo sistema di controllo ti permette di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Padroneggia i controlli per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen.

Come per le versioni per il quale un titolo come Fifa è diventato leggenda tra i gamer, anche su Android potremo  scegliere tra oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza.  Il gioco necessita di molto spazio su disco, quindi dotatevi di una connessione Wi-Fi prima del download.

Altro punto a favore di EA è il lancio di un titolo come NBA JAM che ci regala il basket 2 contro 2 in una versione acrobatica e a tratti comica. Formula di gioco pressochè invariata nel corso degli anni perchè funzionante come per Fifa. Con i miei amici e il Super Nintendo quasi 15 anni fa si passavano intere nottate a suon di schiacciate alla Jordan e canestri da 3 al limite dell’ inverosimile.

un grande del passato Magic Johnson

La versione per Android con un Nowitzki ancora in grande forma

 Alcuni utenti hanno fatto notare tramite i commenti nel market come EA Sports per Fifa abbia più compatibilità con i Tablet e meno con smartphone. Discorso esattamente opposto per quanto riguarda il titolo di NBA Jam.

Di seguito link al play store e al video di un gameplay del ’93:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app



logo-app
App Name
ELECTRONIC ARTS
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Immagine anteprima YouTube

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo