AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

APPVENT_CALENDAR_ITSono ormai lontani i tempi in cui, il primo giorno di dicembre di ogni anno, si appendeva al muro il Calendario dell’Avvento come tradizione voleva. Quando ogni mattina ci si alzava e si apriva una nuova finestra scoprendo di volta in volta, fino al giorno della vigilia, una dolce sorpresa natalizia, di solito una caramella o un cioccolatino. Ora i tempi sono cambiati, il calendario si è fatto virtuale e le sorprese si son fatte più varie e “tecnologiche”, spaziando dalle filastrocche per bambini a sconti o bonus per gli adulti.  Quest’anno l’idea è venuta anche ad AndroidPIT che ha lanciato sul suo sito un calendario nelle cui finestre, invece di trovare un cioccolatino, si trovano delle App!

Proprio così, hanno preso le app a pagamento più scaricate del sito AndroidPIT, nelle categorie più popolari, come ad es. Fotografia, Ufficio, Strumenti, Produttività, e ne hanno ridotto drasticamente i prezzi, con sconti che arrivano fino al 74%!

Ecco come funzionerà: ogni giorno si aprirà una finestrella del Calendario dell’Avvento e questa conterrà una app tra le più popolari che sarà acquistabile a prezzo ridotto per tutta la giornata. Quali app faranno parte dell’offerta è una sorpresa, dovrete seguire il calendario giorno per giorno per scoprirlo! Per cui non perdete tempo,  andate subito su AndroidPIT e scoprite, giorno per giorno, le sorprese che vi verranno proposte per rendere speciale il vostro Natale Android!

Chiara Porcelluzzi

Ha conseguito il Master of Art in Philosophy presso la Birkbeck, University of London e il dottorato di ricerca in Storia della Scienza presso l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro". Nella sua tesi di dottorato si è focalizzata sul matematico britannico Alan Mathison Turing, noto alla storia come il padre dell'informatica e dell'intelligenza artificiale. Nutre profondi interessi per l'informatica e le sue origini e anche per le tecnologie open source come Linux, Joomla e Android.

More Posts - Website

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo