AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

LG-Optimus-Net-Optimus-Pro

L’azienda coreana LG presenta due nuovi smartphone LG Optimus Net ed LG Optimus Pro, entrambi dotati di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

LG Optimus Net è indirizzato a un’utenza che utilizza i social network mentre LG Optimus Pro dotato di tastiera fisica si rivolge ad un untenza di tipo business.

LG Optimus Net si presenta com l’erede dell’Optimus One, migliorandone il design e accrescendone le prestazioni grazie alla CPU Qualcomm da 800 MHz, è equipaggiato con  una fotocamera da 3 megapixel e compatibile con lo standard DLNA per la condivisione dei contenuti multimediali.


LG Optimus Pro grazie ad una tastiera tastiera fisica QWERTY ed al software Polaris Viewer preinstallato, per la consultazione di allegati e documenti sullo schermo da 2,8 pollici con supporto agli input tattili si rivolge ad un utenza professionale, anche la batteria integrata che garantisce un’elevata autonomia, in modo da coprire un’intera giornata in ufficio è pensata in ottica business

LG Optimus Net verrà commercializzato al prezzo di 199 euro, mentre il modello LG Optimus Pro sarà in vendita al costo di 179 euro.

Vediamoli in video

 

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo