AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Gentili utenti con sommo gaudio e a nome di tutti i blogger italiani che hanno partecipato allo scherzo possiamo dire:

                             Buon Pesce d’Aprile!

Per chi non se ne fosse già accorto, ovviamente l’applicazione DroidIT è un fake ben studiato e ci auguriamo che vi abbia strappato almeno un sorriso! (Ma forse anche qualche imprecazione, chissà)
Con la collaborazione di tutti i migliori blogger italiani abbiamo conseguito la realizzazione di questo simpatico scherzo per augurarvi un 1° aprile in stile Android ed una delle più grandi soddisfazioni di questo scherzo è stata la grande partecipazione di tutti i Blog, accomunati da un’unica idea, farVi sorridere.

Senza cader nel filosofico, Android è una piattaforma in continua espansione non solo come utenza ma anche come community che si esprime attraverso blog e siti dedicati. Una grande fortuna per tutti gli appassionati del robottino verde, ed una grande possibilità per gli utenti che possono così condividere la loro passione e divertirsi insieme a noi.
Cosi come un pesce d’aprile viene ideato e realizzato grazie a queste collaborazioni, anche altri progetti potrebbero prendere vita… Ma non vogliamo svelare altro!
Per rendere il tutto ancor più coinvolgente vogliamo condividere qualche cenno sulla realizzazione dell’idea.
Sappiate che tutto è nato da una serie di Tweet con Andrea (Barbaini) di MobileGeek.it e una chiamata da parte di Nicola (Sguera) (il sottoscritto) ad Andrea (Venditti) di Androidblog.it e così per scherzo solo qualche giorno fa si è deciso, tra una risata ed un’altra, sul da farsi.

Dopo innumerevoli scleri e/o i tentativi failati, ringraziamo la colossale pazienza di Matteo (Sgherri) e del suo Flash Professional cs5 per la realizzazione dell’applicazione in air

 

Nella speranza che questo scherzo vi abbia strappato un sorriso, vi auguriamo una buona serata e vi invitiamo a restare sempre sintonizzati sulle novità che vi continueremo a proporre. E con gli scherzi ci fermiamo fino all’anno prossimo state tranquilli!

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

  • Francesca

    Troppo bello per essere vero? 🙁

  • Matteo.

    Vi denuncerei per la vostra grandissima ilaritá.

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo