AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

E’ stata portata la tastiera del Droid X per tutti i terminali con Android 2.1! Voi direte:”Un’altra tastiera?? Tanto non c’è nulla di meglio di quella HTC!”

Invece signori, state sbagliando!

Questa tastiera, portata per altro da un terminale che ancora deve uscire (data prevista del lancio 15 luglio in USA), ha la particolarità di essere la prima ad avere il multi-touch!

Si può preme un tasto mentre si sta scrivendo qualcos’altro, cosa impossibile da fare con tutte le altre tastiere. Come questo possa rivelarsi utile è poi tutto da vedere (magari premendo lo Shift per le maiuscole)

L’unica cosa che non funziona, per ora, è la vibrazione!

Informazioni:

Per installarla basta semplicemente scaricare il file apk ed installarlo, quindi si deve andare in Impostazioni> Lingua&Tastiera ed abilitarla.

Fatto questo bisogna cambiare tastiera predefinita tenendo premuto in un punto di immissione del testo, selezionare Metodo di immissione e scegliere Multi touch keyboard!

Funziona solo con Android 2.1!

Download

Mirror

Fonte: AndroidPolice

Tread Originale: XDA

Fonte: AndroidPolice

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo