AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Droid2

Tutti vi starete domandando se quella in foto sia la tastiera del Droid 2 , il successore del famoso Motorola Milestone/Droid.

Sembra comunque che Motorola oltre allo Shadow abbia in programma il successore del Milestone/Droid. Secondo le notizie emerse, la forma e l’estetica è molto simile.

Possiamo notare un diverso layout della tastiera e una maggiore grandezza dei tasti che sono probabilmente in rilievo per un migliore FeedBack.

Nessuna informazione tecnica, ma essendo il successore è facile ipotizzare caratteristiche migliori. Vedremo se il tutto sarà confermato.

Ovviamente Verizon potrebbe avere l’esclusiva in America.

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

  • Pingback: Tweets that mention Droid 2, che sia questo il successore del Milestone/Droid? | AndroidLab -- Topsy.com()

  • The_OZ

    I tasti son più grandi perchè hanno rimosso il pad, per me utilissimo e migliore delle frecce direzionali che sembrano esserci nel Droid 2…invece il maggior rilievo dei tasti è una cosa ben gradita! Per chi la usa la prima volta la tastiera del Milestone potrebbe sembrare scomodissima (e lo è) ma, almeno per me, è bastato abituarsi un pò e non ci si fà nemmeno più caso.

  • Kaffeine

    Confermo che la tastiera del milestone non è delle più comode, ho sempre trovato la tastiera del Dream molto più comoda, avendo tasti ben separati e la fila dei tasti numerici, eccezionale :-)Spero che htc proponga un degno successore del Dream, con tastiera fisica ed hardware al passo con i tempi.

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo