AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Esistono svariati modi per personalizzare il proprio dispositivo android affinchè rispecchi appieno i nostri gusti; una di queste personalizzazioni può, e in certi sensi deve essere, quella riguardante la fascia musicale. DoubleTwist è quello che fa al caso nostro.

Ottima interfaccia grafica, processi molto più veloci e meno ingombranti, insomma un vero toccasana per il design del nostro “Robottino Verde”.

L’applicazione si mostra all’altezza delle aspettative presentandosi all’utente in maniera efficace tramite le sue varie personalizzazioni: crea playlist, modificale, aggiungi brani, e addirittura possibilità di scaricare la copertina originale dell’album, ovviamente a pagamento.

Nella versione PRO disporrete anche di un equalizzatore per godere appieno delle capacità audio del vostro dispositivo. Un Must per chi non vuole essere retrò in campo multimediale.


logo-app
App Name
doubleTwist ™
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo